Dopo la sconfitta casalinga contro il Diaz Bisceglie, l’Editalia deve riprendere immediatamente a macinare punti per non allontanarsi dalla zona playoff.

Altro giro, altro scontro diretto per i biancorossi di coach Vaccariello che faranno visita domani all’ostico Futsal Andria. La vicina realtà biancazzurra, allenata da Danisi, rappresenta infatti attualmente una delle compagini più in forma del girone, distanziata da un solo punto in classifica da Cervello e compagni. L’occasione in casa Editalia dunque, alla luce anche dello scontro diretto tra Win Time e Salapia, è quella di accorciare dalle primissime della classe. La classifica non è assolutamente proibitiva e compromessa, ma chiaro che ci si aspetta di rivedere lo stesso atteggiamento messo in campo a fine 2017 contro Just Mola e Salapia, in cui sono arrivate due belle vittorie prima di un inizio di 2018, fino a questo momento, non colmo di soddisfazioni.

Fischio d’inizio previsto per le ore 16 di domani al “PalaSport” di Corso Germania. E’ derby tra Futsal Andria ed Editalia Eraclio C5.

Scroll to top