BIG MATCH ALLA NONA GIORNATA. EDITALIA OSPITE DELL’ADELFIA

Un vero e proprio scontro diretto per le nobilissime zone della classifica, un crocevia della stagione per entrambe le squadre. L’Editalia Calcio a 5 di coach Vaccariello è pronta per la sfida di domani contro la Polisportiva Adelfia, valevole per la nona giornata di campionato.

Sono solo due i punti a dividere le due compagini, che occupano rispettivamente, la terza e la seconda posizione in classifica. Gran bella squadra quella barese, che può contare su un roster di tutto rispetto, impreziosito dall’esperienza di Anastasia, Avitto e Campagna, elementi decisivi nei 17 punti conquistati, frutto di 5 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. L’Editalia, dal canto suo, è consapevole di essere in un ottimo momento di forma, testimoniato dalla crescita costante intravista nelle ultime partite. L’imperativo è quello di dare il massimo per cogliere i 3 punti, continuando a pressare la lanciatissima capolista Aquile Molfetta.

Fischio d’inizio previsto per le ore 19 di domani presso il Palazzetto dello Sport di Valenzano: è big match tra Adelfia ed Editalia Eraclio Calcio a 5.

Scroll to top