Continua la marcia vittoriosa dell’ Editalia, che espugna il campo dei nero azzurri al centro sportivo Green Park di Ruvo di Puglia, dove era d’obbligo vincere e si è vinto.

CRONACA:

Sin dai primi minuti l’Editalia mette alle strette la squadra di casa con il solito gioco fatto di possesso palla e  verticalizzazioni, il vantaggio arriva in torno al decimo minuto di gioco con un una pressione al portatore di palla avversario che sbagliando il rinvio, in condizione Cervello di realizzare la rete con un tiro potente e preciso  alla sinistra del portiere 0-1. La continua pressione dell’Editalia porta dopo pochi minuti a realizzare il 0-2 grazie ad una ripartenza di Di Palma che sfrutta  un errore difensivo della squadra di casa. Da segnalare un tiro di Guerra che il portiere ribatte sulla traversa negando il 0-3.

Il  secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo tempo, ma è il Bisceglie, sfruttando una punizione al limite dell’ area, ad accorciare il risultato portandosi sul 1-2. Ma è ancora l’Editalia a siglare 1-3 con una ripartenza di Di Palma che lancia in banda sinistra Guerra concludendo con un bel tiro potente  di punta all’incrocio del pali. Una partita maschia da parte del Bisceglie che porta a commettere il sesto fallo, da cui scaturisce la segnatura da parte di Cervello che sigla il definitivo 1-4 per i bianco rossi.

Una buona prestazione da parte dell’Editalia, risultato che avvicina sempre più la squadra al raggiungimento del suo obbiettivo iniziale, la vittoria del campionato.

Sabato prossimo si giocherà tra le mura amiche alle ore 17:00 l’incontro tra l’Editalia e Monte Sant’angelo dove saranno fondamentali i tre punti.

FORZA RAGAZZI !!!

 

 

Scroll to top