BUON TEST AMICHEVOLE PER L’UNDER 19 DI VITO CERVELLO

Buon test amichevole per la nostra formazione Under 19. Nella giornata di ieri infatti, i ragazzi di mister Cervello hanno mostrato ottime trame di gioco nel domicilio del Futsal Canosa, prevalendo per 2-13.

A prescindere dal risultato, la “cantera” dell’Editalia Calcio a 5 ha fornito buone indicazioni, lasciando intravedere ampi margini di miglioramento in vista dell’imminente inizio del campionato. La squadra ha dimostrato di aver iniziato con il piede giusto la preparazione e con una concentrazione tale da poter aspettarsi aspettative positive in vista di questa nuova stagione. Il gruppo a disposizione di mister Cervello, inoltre, è fondato sulla conferma di diversi elementi che, nel corso della precedente annata, hanno avviato un bel percorso di crescita e con l’inserimento di nuovi tasselli che si sono calati sin da subito nella realtà. 

Nella giornata di oggi, l’ultima seduta di allenamento, prima della ripresa nella prossima settimana: nei prossimi giorni sono intanto attesi i calendari per il girone T, nel quale è stato inserito l’Editalia.

Scroll to top