Non solo verso il presente, lo sguardo dell’Editalia & Sicurezza Eraclio C5 è proiettato anche per il futuro. Detto fatto, la società biancorossa si è assicurata nelle ultime ore le prestazioni sportive di Walter Divincenzo.

Classe 1997, Walter ricopre il ruolo di laterale-pivot ed è sicuramente uno dei prospetti più interessanti del futsal barlettano. Cresciuto nelle giovanili del Cristian Barletta con cui ha disputato diversi campionati di Under 21, ha collezionato anche apparizioni tra il 2015 e il 2017 in prima squadra. “La voglia di mettermi in gioco-esordisce il giovanissimo calcettista-mi ha fatto fare questa scelta, ovvero di entrare a far parte di questa società, a cui darò il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati. Non vedo l’ora di allenarmi con i miei nuovi compagni, ringrazio mister e società per la fiducia”.

Countdown praticamente terminato per l’inizio della nuova stagione: domani alle ore 20:45 la squadra si ritroverà infatti per il primo allenamento gestito da coach Vaccariello.

UFFICIO STAMPA ASD EDITALIA & SICUREZZA ERACLIO C5

 

 

Scroll to top