CONTINUITA’ ANCHE IN TRASFERTA. EDITALIA DI SCENA A BRINDISI

Cogliere un successo che, lontano dalle mura amiche, manca da un mese, per dare continuità al pokerissimo rifilato mercoledì al Csg Putignano. L’Editalia calcio a 5 sarà di scena domani pomeriggio a Brindisi, nell’incontro valevole per l’undicesima giornata di campionato.

I messapici occupano attualmente l’undicesima posizione in classifica, frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte, al momento a quattro punti di vantaggio sulla zona playout. I biancorossi invece, devono vincere per mettere pressione alle prime due della classe, Adelfia e Molfetta, cercando, eventualmente, di ridurre la distanza che li separa. Per la sfida di domani, coach Vaccariello ritroverà, Guerra, Bizzoca e Acocella, fermati dal giudice sportivo nel corso del match di sabato scorso a Valenzano e non disponibili nel match vinto con il Csg. Imperativo dunque, riproporre il bel gioco espresso mercoledì per tornare dalla trasferta in terra brindisina con 3 punti in cassaforte.

Fischio d’inizio previsto per  le ore 16 di domani: l’Editalia è pronta per la sfida con il Futsal Brindisi, una delle squadre più esperte del girone.

Scroll to top