Un derby da non fallire, per restare a -2 dalla capolista Molfetta e per archiviare definitivamente l’altalenante trasferta di Latiano.

L’Editalia Calcio a 5 è pronta per il match di domani(ore 19 ndr) contro il Futsal Bat di Michele Bizzoca. Seconda sfida stagionale tra le due compagini che rappresentano la città di Barletta in Serie C1, dopo quella disputata due settimane fa in Coppa e vinta dai biancorossi di Vaccariello per 3-2. Le due squadre fanno del “PalaBorgia” il loro fortino, avendo infatti sempre ottenuto i tre punti tra le mura amiche. L’Editalia cercherà di cogliere il massimo dalla sfida di domani, per volare a +7 dai rivali e per caricarsi di autostima in vista della delicata trasferta di sabato prossimo in quel di Valenzano contro l’Adelfia.

“Domani abbiamo una partita importante-esordisce Ezio Borraccino-e non possiamo sbagliare. Tre punti sono fondamentali per la classifica e per continuare a navigare nelle zone alte. Dopo Latiano, ormai alle spalle, dobbiamo pensare al derby e affrontare ogni partita con convinzione e cattiveria, solo così possiamo raggiungere traguardi importanti”.

Scroll to top