Secondo derby settimanale per l’Editalia che, dopo il successo martedì in coppa contro la Futsal Barletta, tornerà ad affrontare la compagine allenata da Ferrazzano al “PalaBorgia” nella giornata di domani.
Un altro scontro diretto dalla portata di 6 punti visto che metterà di fronte due squadre che puntano ad un piazzamento nobile in classifica. 1 punto distanzia attualmente l’Editalia dalla Futsal Barletta che, dopo un inizio al di sotto delle aspettative, ha inanellato un buon filotto di vittorie, interrotto proprio martedì scorso da Chiariello e compagni. La compagine allenata da Ciccio Vaccariello, dal canto suo, cercherà di dare continuità al successo di sabato scorso contro l’Andria per cercare di scavalcare la Futsal Barletta e prepararsi, al tempo stesso, con maggiori certezze in vista dell’altro big match in programma il prossimo weekend contro la Just Mola. Fischio d’inizio previsto per le ore 16 di domani: è tempo nuovamente di derby tra Futsal ed Editalia.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare accetti l'utilizzo dei cookiesOkLeggi di più