DUE COLPI DALLA SPAGNA. ARRIVANO ABRAHAM VELASCO E RAUL PEDRAJAS

Due colpi per chiudere nel migliore dei modi la sessione estiva di mercato. L’Editalia Calcio a 5 infatti, rende noto di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Abraham Velasco e Raul Pedrajas.

Spagnoli, rispettivamente classe 1998 e 1999, ricoprono entrambi il ruolo di laterale e sono reduci da una stagione importante con la maglia dell’Alameda CF Juvenil, la squadra giovanile del Malaga, protagonista nell’equivalente della Serie A2 iberica. Tra le caratteristiche più importanti in loro possesso, una buona abilità piede e un tiro terrificante, che li rende come due prospetti interessanti da seguire nel prossimo campionato di Serie C1. L’apertura a due calcettisti stranieri come Abraham e Raul testimonia la voglia di crescere dell’Editalia C5, che proverà a ben figurare nella massima serie pugliese di calcio a 5, il cui inizio è previsto per l’8 settembre.

Abraham Velasco e Raul Pedrajas arriveranno a Barletta il prossimo 17 agosto: la società biancorossa ringrazia il procuratore dei giocatori, José David, per il buon esito della trattativa. BIENVENIDOS!

Scroll to top