EDITALIA C5 ALL’OSTACOLO GIOCO CALCIO TRA AMICI C5

Debutto stagionale al “PalaBorgia” per l’Editalia C5. I “bianchi” di mister Vaccariello, dopo infatti il successo ottenuto sabato scorso in quel di Castellaneta, affronteranno domani in casa il Gioco Calcio Tra Amici C5 Taranto.

Quella jonica rappresenta una delle new entries nel campionato di Serie C1, essendo stata ripescata lo scorso anno dalla C2 e, nella prima giornata, si è arresa in casa per 0-4 alla formazione del Five Bitonto. Borraccino e compagni invece, puntano a bissare il convincente exploit di sabato, cogliendo la seconda vittoria in altrettante e affrontando con maggiore convinzione dei propri mezzi il turno infrasettimanale seguente, proprio contro il Bitonto al “PalaBorgia”.

“Siamo partiti-ha detto mister Vaccariello-con il piglio giusto, superando il Castellaneta in un campo ostico. La mia squadra si è ben comportata e il risultato parla chiaro, ma già da lunedì abbiamo archiviato questo successo per proiettarci alla sfida contro Taranto. Non conosco bene i nostri avversari, ma se sono arrivati in questo campionato complesso significa che si tratta di una squadra ben agguerrita. Non tragga in inganno la loro sconfitta all’esordio, verranno a Barletta per riscattarsi. Noi però dobbiamo fare la nostra partita, rispettando l’avversario, ma cercando di conquistare i tre punti. Siamo pronti”. Fischio d’inizio ore 16 al “PalaBorgia”.

 

Scroll to top