L’Editalia infligge la seconda sconfitta stagionale al San Ferdinando e conquista anche la vetta del girone.

CRONACA:

Grande vittoria dell’ Editalia & Sicurezza C5 al Paladisfida M. Borgia nonostante le assenze di  Guerra, SalveminiPierro, il primo tempo sentito da entrambe le squadre per l’alta posta in palio è  caratterizzati da continui rovesciamenti di fronte, dopo vari tentativi dei biancorossi viene rotto l’equilibrio dell’incontro dal goal su punizione di I. Delvecchio che è abile a finalizzare uno schema perfetto.

Passano pochi minuti quando Delvecchio subisce due cartellini gialli lasciando la squadra in quattro uomini, il San Ferdinando ne approfitta e dopo vari tentativi raggiunge allo scadere del primo tempo il pareggio, finisce cosi’ il p.t. 1-1.

Nel secondo tempo la squadra scende in campo con una pressione e aggressività maggiore rispetto al primo nonostante in panchina oltre agli under rimane un solo cambio d’esperienza, Di Palma in dieci minuti si scatena segnando prima il vantaggio dopo una ripartenza portata avanti da Cervello e conclusa sul secondo palo, la terza rete arriva dopo l’espulsione del n°6 nero verde saltando un avversario e concludendo a rete con un sinistro imprendibile sul secondo palo.

Sul  3-1 il San Ferdinando inserisce il quinto uomo di movimento,  tentando cosi’ di riaprire la gara, ma nonostante vari tentativi la difesa biancorossa ben disposta in campo annulla tutti i tentativi del San Ferdinando di accorciare le distanze ma, anzi, trova  la quarta rete con il nostro  portiere Stella  tirando dalla nostra area di rigore, portando il definitivo risultato sul 4-1.

Finisce cosi’ un Match atteso da giorni dove i ragazzi hanno dimostrato qualità nel gioco e carattere in campo, una vittoria che fa ben sperare per il proseguo del campionato consapevoli della difficoltà che ogni partita puo’ riservare.

Dopo le feste natalizie i biancorossi si troveranno sul campo ostico del Monte Sant’Angelo alle ore 16:00 per un'altra avvincente partita.

Forza Ragazzi !!!

Scroll to top