EDITALIA DI SCENA A SAN VITO DEI NORMANNI. BIANCOROSSI A CACCIA DEL TRIS

Obiettivo tris. Dopo le due convincenti affermazioni in quel di Conversano e in casa contro il Palo del Colle, l’Editalia C5 sarà di scena domani a San Vito dei Normanni per affrontare il fanalino di coda ApuliaSport.

Ultima della classe, a quota 0 punti, l’ApuliaSport è ormai ad un passo dal ritorno in Serie C2. Una stagione molto difficile quella della compagine brindisina che, dopo aver espresso un discreto futsal ad inizio girone d’andata, ha subito tante goleade, ultima delle quali contro la penultima della classe Gioco Calcio Tra Amici in terra jonica. Una sfida sulla carta più che abbordabile per i biancorossi di Ciccio Vaccariello, ma da affrontare con assoluta concentrazione, visto che, proprio all’andata, la compagine di San Vito dei Normanni riuscì a disputare un’ottima gara al “PalaBorgia”, risolta solo a tempo quasi scaduto da Bollino.

Un successo inoltre, sarebbe fondamentale, perché permetterebbe all’Editalia di restare prima a tre giornate dalla fine del campionato, oltre che a dipendere esclusivamente da sé stessa e dai suoi risultati per questo finale di stagione che si preannuncia entusiasmante. Arbitreranno l’incontro i signori Valente e Sparviero di Molfetta: fischio d’inizio ore 16 presso il “Palazzetto dello Sport” di San Vito dei Normanni.

Scroll to top