Ci siamo. E’ tutto pronto per il Derby della Disfida tra Editalia e Futsal Barletta, valevole per la venticinquesima giornata del campionato di Serie C1 pugliese.

Due punti(una gara in meno dell’Editalia ndr) separano la formazione allenata da Ciccio Vaccariello dai ragazzi di Ferrazzano, che arrivano alla sfida di domani dopo il convincente successo di sabato scorso contro Talsano e con le insidie maggiori che provengono da Gaby Medina.

Dall’altra parte, l’Editalia si appresta a disputare il derby con rabbia e determinazione, soprattutto dopo aver raccolto meno rispetto a quanto prodotto sia nella sfida contro l’Andria al “PalaSport” che in Coppa Italia contro il Kroton martedì. Un successo sarebbe fondamentale, perché permetterebbe ai biancorossi non solo di distanziare una diretta rivale per la lotta alla promozione, ma anche di affrontare con maggiore consapevolezza dei propri mezzi le restanti gare stagionali, inclusa gara 2 di Coppa Italia contro Sambuceto. L’appuntamento è fissato alle ore 16 di domani al “PalaBorgia”, è, nuovamente, tempo di derby.

Scroll to top