Vincere per continuare il sogno: questo è il diktat da seguire per l’Editalia C5 che, domani sera alle ore 21, affronterà il Real Castellaneta al “PalaBorgia” nelle semifinali delle Final Eight 2019 di domani a Barletta.

Il programma della rassegna si aprirà alle ore 18:30 con la sfida tra Trulli E Grotte e San Ferdinando che, ad inizio gennaio, hanno eliminato rispettivamente Palo del Colle e Azzurri Conversano. Due realtà che fanno dell’esperienza e della qualità le loro armi migliori: da una parte infatti, la realtà del congiunto territorio di Alberobello-Castellana potrà contare sull’apporto di Mastrangelo oltre all’esperto difensore argentino Vera, mentre dall’altra, San Ferdinando si affiderà all’estro di Alvarez, assistito da Romero e Dopico.

Alle ore 21 fari tutti puntati dicevamo sui biancorossi barlettani, che se la vedranno contro la rivelazione Castellaneta, vittoriosa nel quarto di finale con il Just Mola. Per gli uomini di Ciccio Vaccariello, dopo lo splendido successo di sabato contro l’Ostuni, l’obiettivo è quello di raggiungere la finale in programma domenica. Un’assenza per parte, entrambe per squalifica: non prenderanno parte alla sfida Acocella e Buttiglione. Serve la prova perfetta, serve l’apporto del pubblico caloroso del “PalaBorgia”: fischio d’inizio ore 21.

Scroll to top