Prende pian piano forma il nuovo Eraclio Calcio a 5, impegnato nella prossima stagione nel campionato di Serie C1. Il sodalizio barlettano comunica infatti di aver rinnovato l’accordo con Editalia & Sicurezza, che sarà il main sponsor anche per l’annata 2017/2018.

Una sinergia ormai indissolubile quella tra l’Eraclio Calcio a 5 e la nota azienda lavorativa, impersonata da Antonio Sarcina, che proseguirà per raggiungere nuovi traguardi dopo la promozione ottenuta al primo anno di attività. Andrà avanti il rapporto di partnership anche con le seguenti realtà: Café Real, Dejavu, Lupo di Mare, TecMa, Edil Lombardi, New Safety Work, Il tuo Look, Caffè Dante, Lionetti Sport e Digitalab, mentre tra le new entries spiccano, Mastropasqua Costruzioni e Lupo Ferramenta.

Volti nuovi anche a livello dirigenziale: l’Eraclio C5 dà infatti il benvenuto a Luigi Belgiovine, che ricoprirà la carica di segretario. Nei prossimi giorni renderemo noti quali saranno i componenti del roster per la prossima stagione, stay tuned!

 

Ufficio Stampa ASD Editalia & Sicurezza Eraclio Calcio a 5

 

 

Scroll to top