La classifica è diventata sicuramente più complessa, ma tutto è ancora nelle mani dell’Editalia Calcio a 5. I biancorossi di mister Vaccariello, dopo le due sconfitte consecutive contro Diaz e Andria, tornano al “PalaBorgia”, ospitando in casa il Futsal Win Time Latiano.

Quattro i punti che separano Cervello e compagni dalla compagine brindisina, una delle sorprese di questo campionato, attualmente quarta con 37 punti all’attivo e guidata da Balestra, capocannoniere della squadra. Il team barlettano deve invece necessariamente vincere per riprendere quota per l’obiettivo playoff: un passo indietro nelle ultime gare è stato fatto, ma i mezzi per ripartire ci sono. Serve ritrovare la stessa cattiveria agonistica vista contro il Salapia e il Just Mola, negli ultimi appuntamenti del 2017. Alla sfida contro il Latiano intanto, non prenderà parte Di Palma, che ha salutato il gruppo per impegni lavorativi. A lui l’in bocca al lupo della società dell’Editalia per soddisfazioni in ambito umano e sportivo.

Domani il fischio d’inizio è previsto per le ore 19 al PalaBorgia: altro scontro diretto dunque per i biancorossi, che se la vedranno contro una delle formazioni più in forma del momento.

Scroll to top