Obiettivo chiudere al meglio l’anno e accorciare in classifica su una diretta rivale. Scontro diretto per l’Editalia Calcio a 5, che affronterà domani pomeriggio al PalaBorgia, il forte Futsal Salapia.

Squadra in grande momento di forma, quella ofantina, capace di inanellare una lunga serie di risultati utili consecutivi, prima di cedere il passo, due settimane fa, alle Aquile Molfetta. I pericoli maggiori arrivano dall’argentino German Romero Amaro, elemento di spessore che guida dalla prima giornata del girone d’andata la classifica cannonieri. Capitolo Editalia: il sodalizio barlettano, dopo un breve periodo di crisi di risultati, ha saputo tirare fuori gli artigli nell’ultima gara di campionato in quel di Mola. L’occasione per inanellare il secondo successo di fila e di accorciare dai gialloblu di Delvecchio è dunque da non lasciarsi sfuggire, considerando che coach Vaccariello avrà tutti a disposizione domani, eccezion fatta per Chiariello.

Fischio d’inizio previsto per le ore 17 di domani. L’Editalia vuole chiudere al meglio un 2017 colmo di soddisfazioni, prima del rompete le righe per le festività natalizie.

Scroll to top