L’avversario è di quelli scomodi, ma l’Editalia non ha certo voglia di fermarsi. Quinta giornata di campionato, con i bianchi di mister Vaccariello che ospiteranno, domani al “PalaBorgia, il Trulli E Grotte.

Una squadra esperta, quella di Castellana Grotte, e che, fino a questo momento, ha raccolto due vittorie e due sconfitte, ultima delle quali imprevista nel turno casalingo contro il Gioco Calcio Tra Amici. Il team barlettano, pur consapevole del valore dell’avversario, non vuole assolutamente fermarsi, cercando di sfruttare il turno casalingo prima di un nuovo scontro diretto fissato a martedì in quel di Monte Sant’Angelo.

“Quella di domani-analizza mister Vaccariello-sarà una partita importante, come del resto lo saranno tutte. Non siamo al completo per via di alcune defezioni, ma saremo pronti per affrontare il Trulli E Grotte. E’ una formazione esperta e con voglia di riscatto dopo lo stop interno di sabato scorso. Loro vogliono, inevitabilmente, conquistare l’intera posta in palio, ma ci faremo trovare pronti per proseguire il nostro cammino”.

Tre defezioni in casa Editalia, con mister Vaccariello che non potrà contare su Acocella, Fiorentino e Spinosa. Torna invece a pieno regime capitan Chiariello, convocato già nella gara vinta contro il Brindisi: fischio d’inizio fissato alle ore 16.

 

Scroll to top