Un altro scontro diretto, al quale però l’Editalia arriva con un atteggiamento diverso. I biancorossi di coach Vaccariello, dopo due successi di fila infatti, non hanno infatti nessuna voglia di fermarsi e cercheranno il tris domani sera alle 19 contro l’Adelfia.
Una sfida che può valere una buona fetta di partecipazione ai playoff, quella che vedrà Cervello e compagni opposti alla piccola, ma ambiziosa realtà barese, con appena 1 punto di ritardo dal team barlettano. Le due squadre hanno avuto nel corso della stagione un rendimento simile, avendo lottato nel girone d’andata per il secondo posto e proveranno ora a trovare entrambe la giusta quadratura dopo i successi nel turno infrasettimanale. L’Editalia, dal canto suo, deve limitare al massimo gli errori, considerando che la regular season sta ormai volgendo al termine e che bisogna centrare l’obiettivo minimo degli spareggi promozione per avvalorare la stagione del debutto in Serie C1. Fischio d’inizio previsto per le ore 19 di domani presso ilPalaBorgia.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare accetti l'utilizzo dei cookiesOkLeggi di più