Ricomincia con i tre punti il nuovo anno per l’Editalia calcio a 5 battendo a domicilio per 8 a 1 il Minervino  sfoderando una prestazione maiuscola  anche con alcune e non poche defezioni che accompagnano ormai da tempo la nostra squadra, tutto questo sta a significare che chi scende in campo lo fa dando  il massimo, prerogativa del nostro mister.

CRONACA

Pronti via e l’Editalia è già in vantaggio con Pierro che sfrutta una bella giocata da schema iniziale, non passano neanche tre minuti che raddoppia con lo stesso. La partita è un monologo e cioè sempre con l’Editalia in possesso palla ed il Minervino a difendersi che raramente si affaccia alla nostra porta e quelle poche volte che lo fa trova attento Stella,  alla fine deve soccombere ai ripetuti attacchi dei nostri che vanno a segno con Severino, Calabrese ed ancora Pierro che sigla la tripletta  chiudendo la prima frazione di gioco con il punteggio di 5 a 0. Il secondo tempo si riapre con lo stesso copione, Editalia padrone del campo che va ancora a segno con Pierro, Di Palma, Cervello allungando sul punteggio di 8 a 0, da quel momento il mister da spazio a chi ha giocato di meno rispetto agli altri e lo fanno degnamente, l’unico neo un leggero infortunio a Stella e Cervello. L’incontro si conclude con il punteggio di 8 a 1 gol subito a due secondi dalla fine per una disattenzione difensiva.

Sabato si gioca il derby con la Sicom alle 19:00 al Paladisfida Borgia che sarà l’ultima partita del girone di andata, aspettando il recupero della giornata non giocata causa neve quel di Monte S. Angelo.

Forza ragazzi !!!

Scroll to top