logo_editalia

 

Si allunga la serie positiva dell'Editalia & Sicurezza, anche il Molfetta cade al Paladisfida M. BORGIA.

CRONACA: Avvio raggiante dell'Editalia, dopo solo dieci minuti si porta in vantaggio di due reti su un buon Molfetta, sceso in campo con l'intento di portar via punti dal Paladisfida, reti siglate dal Pivot biancorosso Salvemini che sfrutta due buone ripartenze. Il Macula Nox Molfetta non sta a guardare e accorcia le distanze con un tiro dalla fascia sinistra che sorprende Scatamacchia sul suo palo, la reazione dell'Editalia non si fa attendere che con Delvecchio e Calabrese allungano portando il risultato sul 4-1 con due rasoterra micidiali. Quando tutto sembrava avviarsi allo scadere della prima frazione sul risultato di 4-1, arriva il secondo gol del Molfetta che approfitta di una dormita da parte nostra; primo tempo che si chiude con il risultato di 4-2.
Il secondo tempo inizia con un atteggiamento più aggressivo da parte dell'Editalia e subito porta i suoi frutti con Delvecchio che su assist di Di Palma e Salvemini su schema di rimessa laterale a portarci sul parziale di 6-2; il Molfetta accorcia di nuovo su punizione che sorprende un incerto Scatamacchia, subito dopo arriva il settimo centro da parte di Di Palma. Da questo momento il Molfetta inserisce il quinto uomo di movimento con l'intento di recuperare la partita, ma una buona difesa dell'Editalia annulla i piani molfettesi che al contrario, sfiora più volte il goal arrivato alla fine con un bel drop del nostro portiere Scatamacchia che si riscatta da qualche incertezza avuta in partita, è il goal del definitivo 8-4 allo scadere del Molfetta.

Continua la nostra striscia di risultati positivi sperando di mantenere sempre i piedi per terra, perché gli ostacoli sono dietro l'angolo.

FORZA RAGAZZI!!!!!!

Scroll to top