Due squadre reduci da un momento di forma completamente differente pronte ad affrontarsi. Seconda giornata di ritorno per l’Editalia Calcio a 5 di coach Francesco Vaccariello, che sarà di scena sabato alle ore 16 in quel di Mola contro i padroni di casa della Just.

La sfida si preannuncia sulla carta molto impegnativa, perché Mola, oltre a rappresentare una compagine ben attrezzata e rinforzata dall’acquisto di Satalino, vive un ottimo momento di forma, che le ha permesso nelle ultime settimane di passare dalla zona playout a quella playoff. Il team biancorosso, dal canto suo, è pronto per giocarsi le sue carte con la formazione quasi al completo: mancherà infatti solo Enzo Chiariello, alle prese con uno stiramento e pronto a rientrare a pieno regime ad inizio 2018. Saranno invece schierabili, Donato Acocella e Walter Divincenzo, dopo aver scontato un turno di squalifica nella gara persa con la Neapolis.

Fischio d’inizio previsto per le ore 16 di sabato: Editalia chiamata ad una prova gagliarda contro l’ostica Just Mola per restare aggrappata al treno playoff.

 

Scroll to top