EDITALIA C5 sa solo vincere e consolida il primato anche contro il Futsal Monte Sant'Angelo. Un 8-3 perentorio e deciso che accorcia ancora di più il cammino dei bianco rossi a due giornate dal sogno promozione.

CRONACA:

Partenza sparata dell'Editalia che gia dopo pochi minuti crea molto; arriva su rigore il vantaggio procurato da un atterramento di Calabrese, sul dischetto va il capitano Cervello che realizza l’ 1-0. Il Monte Sant'Angelo non riesce mai ad impensierire la nostra retroguardia, anzi, in pochi minuti subisce il 2-0 grazie a Di Palma, l’Editalia, non pago del doppio vantaggio, continua a creare molte azioni e nel giro di 10 minuti realizza altre due reti con Guerra e Severino, finale primo tempo 4-0.

Il secondo tempo inizia subito con la rete del 5-0 di Guerra, un momento di rilassamento dell'Editalia permette al Monte Sant'Angelo di siglare il 5-1, che però reagisce subito con Pierro e Guerra portando il risultato sul 7-1, nel finale spazio a chi ha avuto meno minutaggio dove arrivano primale due reti del Monte Sant’Angelo e la rete dell’Editalia da parte di Guerra che conclude definitivamente la partita sul risultato finale di 8-3. Nota positiva della partita oltre al risultato ed al primato, il rientro in campo dopo un lungo stop per infortunio di Salvemini.

Sabato partita che dovrebbe sancire definitivamente la vittoria del campionato contro il Minervino che si disputerà al centro sportivo VILLENEUVE alle ore 16:00.

Vi aspettiamo in massa per festeggiare la prima promozione dopo solo un anno di vita della Società.

FORZA RAGAZZI !!!

 

Scroll to top