ERACLIO ALLA SFIDA CON IL CUS FOGGIA. UFFICIALE CRISTIANI

Undicesima giornata di campionato per l’Eraclio C5 del duo Cervello-Delvecchio. I biancorossi, dopo il pari ottenuto sabato scorso in quel di Poggiorsini, saranno di scena nuovamente lontano dalle mura amiche per affrontare il Cus Foggia.

Squadra costruita per obiettivi di vertice, il Cus Foggia occupa al momento la quinta posizione in classifica e può contare su giocatori di livello come Gesualdi e Laccetti, entrambi protagonisti lo scorso anno della cavalcata del Manfredonia dalla B alla Serie A2, e Bruno e Capozzi, giocatori con un passato importante anche in B. L’Eraclio, pur consapevole delle difficoltà della gara, ha voglia di lasciarsi alle spalle un periodo, sul piano dei risultati, non propriamente positivo e cercherà di riproporre lo stesso atteggiamento visto fino alla sfida con la Nox Molfetta per riprendere il suo ruolino di marcia in ottica playoff. Appuntamento a domani alle ore 15:30 in quel di Foggia. ”Affrontiamo una squadra forte-esordisce lo staff biancorosso-probabilmente la più forte, soprattutto nel quintetto. Una squadra con giocatori importanti e costruita per fare bene. Foggia è in ripresa, non sarà quindi semplice, ma cercheremo di vendere cara la pelle e portare a casa punti importanti”.

Capitolo mercato. Dopo aver salutato Albanese, la società biancorossa è lieta di annunciare di aver formalizzato l’arrivo di Ezio Cristiani. Classe 1997, Ezio giunge all’ombra di Eraclio con la formula del prestito dalla Futsal Andria(C1). Benvenuto Ezio!

Scroll to top