Sedicesima del campionato di Serie C2. Dopo la sconfitta contro il Cus Bari, maturata venerdì scorso al ”PalaDisfida” in una gara fortemente condizionata delle defezioni per infortunio e squalifiche, l’Eraclio sarà di scena domani in quel di Rutigliano per affrontare l’Azetium.
Sfida dal sapore playoff: di fronte ci saranno infatti, rispettivamente, la sesta e la settima forza del campionato. La formazione rutiglianese, reduce dal ko nel derby contro l’Audax, avrà voglia di riscattarsi davanti al pubblico amico e di portarsi a -1 dallo stesso Eraclio. I biancorossi invece hanno intenzione di tornare al successo dopo il solo punto conquistato negli ultimi due turni di campionato contro Byre Ruvo e Cus Bari: per farlo però, serve una prova oltre l’ostacolo, tenendo conto che il duo Cervello-Delvecchio non potrà contare ancora sullo squalificato Ricco e, allo stesso tempo, fare affidamento sul roster al completo(considerati anche gli infortuni). L’obiettivo resta comunque invariato: tornare a far punti. Appuntamento a domani alle ore 16.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare accetti l'utilizzo dei cookiesOkLeggi di più