Vi abbiamo promesso nei giorni scorsi i primi colpi in entrata e non possiamo che partire dalla porta. Sono ufficiali infatti gli arrivi di Giuseppe Diviccaro e Giuseppe Colaprice.

Classe 1994, Diviccaro (in foto) vanta, nonostante la giovanissima età, un curriculum di tutto rispetto, visti i suoi trascorsi con Futsal Barletta, Futsal Canosa e Florigel Andria, in cui ha disputato l’ultima stagione. Portiere carismatico e di grande reattività, Giuseppe non ha avuto dubbi sull’accettare il corteggiamento dell’Editalia & Sicurezza Eraclio C5: “Sono felice di tornare ad indossare la maglia della mia città. Conosco bene la realtà dell’Eraclio e so che sono persone affidabili: avrà piacere di essere allenato da una persona preparata come mister Vaccariello. Sappiamo di essere una buona squadra, lavoreremo partita dopo partita per raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Diciott’anni appena compiuti invece per Giuseppe Colaprice(in basso) che, oltre a ricoprire il ruolo di secondo portiere, avrà spazio nei campionati giovanili. “Per me l’Eraclio è una bella opportunità, ringrazio la società e lo staff tecnico di avermi dato fiducia. Spetta a me ora ripagarla sul campo, darò il massimo in partita e in allenamento. Sono certo che possiamo toglierci delle belle soddisfazioni”.

Nei prossimi giorni saranno comunicati nuovi innesti, l’Eraclio prende giorno dopo giorno sempre più forma.

UFFICIO STAMPA ASD EDITALIA & SICUREZZA ERACLIO C5

 

Scroll to top