Due colpi che garantiranno un importante salto di qualità per l’Editalia & Sicurezza Eraclio C5. La società biancorossa infatti, è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo per la prossima stagione con Ezio Borraccino ed Enzo Chiariello, che si vanno ad aggiungere agli arrivi già formalizzati di Colaprice e Diviccaro.

Nato il 3 marzo del 1981, Ezio, dopo una proficua militanza con la Futsal Barletta, che l’ha visto disputare 1 campionato di Serie C2, 3 in Serie C1 e 4 in Serie B con la fascia da capitano, ha indossato le maglie di Florigel Andria e Futsal Canosa nelle ultime due stagioni, rispettivamente in Serie C1 e Serie B. Giocatore dotato di grande carisma, Borraccino ha manifestato tutto il suo entusiasmo per la nuova sfida: “Finalmente ritorno a giocare per i colori biancorossi-ha detto ai nostri microfoni-non solo, ritrovo i miei ex amici di squadra e un gruppo di giocatori che conosco benissimo. I presupposti per fare bene ci sono tutti, a cominciare dal roster, sicuramente come detto al coach, uno dei migliori sulla piazza. Se a questi elementi ci aggiungiamo la voglia della società di emergere, possiamo arrivare lontano. Vogliamo dimostrarlo sul campo, siamo pronti”.

Gradito ritorno nel mondo del futsal barlettano per Enzo Chiariello. Il calcettista, classe 1987, ha deciso di accettare il corteggiamento dell’Eraclio C5 dopo diverse annate disputate tra le fila della Futsal Barletta. Giocatore di grande qualità e tecnica, Chiariello non vede l’ora di cominciare la sua nuova avventura con il team biancorosso. “Purtroppo un infortunio piuttosto lungo mi ha costretto a stare lontano dai campi di gioco nell’ultimo anno e mezzo, ma la voglia di divertirmi non l’ho mai persa. Per questo ho deciso di ricominciare da una realtà più piccola(solo per la categoria), ma molto ambiziosa come l’Eraclio C5. Finalmente dopo molti anni di futsal improvvisato(ottenendo risultati eccellenti solo grazie all’indiscussa qualità del singolo giocatore), avrò la possibilità di lavorare con un allenatore serio e preparato. Vogliamo divertirci, ma sappiamo che il più delle volte per divertirsi bisogna vincere. Vogliamo e dobbiamo fare bene”.

La campagna acquisti dell’Editalia & Sicurezza Eraclio C5 non è certamente finita qui, nei prossimi giorni saranno infatti ufficializzate altre importanti pedine. Stay tuned!

UFFICIO STAMPA ASD EDITALIA & SICUREZZA ERACLIO C5

 

 

Scroll to top