Primo giorno delle Final Eight e prime due sfide valevoli per la parte alta del tabellone dei quarti di finale della Coppa Italia Serie C1 maschile.

La manifestazione partirà infatti, oggi pomeriggio alle ore 18 con il primo incontro tra Dream Team Palo del Colle e Trulli E Grotte. Una sfida che si preannuncia decisamente interessante, quella tra due squadre che hanno dimostrato di avere diverse “bocche da fuoco” per poter sbloccare il risultato da un momento all’altro.

Per il Dream Team, formazione che ha la peculiarità di giocare le partite interne su un campo all’aperto, fari puntati su Carlucci, il capocannoniere della squadra allenata da mister Foggetti e vicebomber del campionato. Da tenere in considerazione, anche i giovanissimi brasiliani, Matheus e Cordeiro, arrivati con belle aspettative nella sessione di mercato invernale. Esperienza e qualità sono le caratteristiche del Trulli E Grotte, squadra che attualmente occupa un piazzamento playoff in Serie C1 e che si presenterà oggi pomeriggio con il chiaro obiettivo di arrivare fino in fondo. Elementi di maggiore spessore, il “re dei bomber” della massima categoria regionale pugliese, Mastrangelo e l’esperto difensore, Vera, senza dimenticare i vari Boccardi, De Leonardis ecc.

Interessante anche la seconda sfida di oggi, quella tra San Ferdinando e Azzurri Conversano. Grande entusiasmo per i padroni di casa che, dopo un inizio avaro di soddisfazioni, hanno iniziato a carburare, spinti dall’esperienza di Alvarez e Romero Amaro e dal talento di Jesus Dopico. Tra le novità del mercato invernale, l’arrivo di Giannino, portiere con trascorsi importanti nella vicinissima Margherita di Savoia. Realtà storica, l’Azzurri Conversano si presenterà a Barletta senza bomber Giuseppe Fanelli, passato all’Itria ad inizio dicembre, ma con diversi calcettisti di qualità: Corriero e Cannone proveranno a formare una coppia da reti garantite anche in Coppa, mentre Donatello Fanelli cercherà di ripetersi dopo le prestazioni positive in campionato.

PROGRAMMA

Ore 18, Dream Team Palo-Trulli E Grotte(Di Bello-Fiorentino di Barletta)

Ore 20:30 San Ferdinando 1942-Azzurri Conversano(Carnazza-Girone di Taranto)

Scroll to top