L’Editalia Calcio a 5 comunica il tesseramento dei seguenti atleti: Ettore Vivaldo, Paulo Faria e Pedro Silva dalla società del Cristian Barletta, che si ringrazia per la disponibilità offerta nel concludere con buon esito l’operazione.

Pivot classe 1991, Ettore Vivaldo ha già vestito la maglia dell’Editalia nel primo scorcio della stagione 2017/2018, mettendo a segno 9 reti prima di legarsi al Cristian Barletta in Serie A2, con cui si è guadagnato l’accesso nei playoff promozione. Dotato di grande fisicità il Trattore barlettano garantirà diverse soluzioni allo staff tecnico capeggiato da mister Ciccio Vaccariello, che ha voluto fortemente il ritorno di un giocatore dal buon fiuto del gol e già andato a segno per 6 volte nella prima parte di questa stagione sempre in Serie A2. Bentornato Ettore!

Paulo Faria è un universale classe 1980. Portoghese per nascita e formazione, si è legato negli ultimi anni all’Italia in maniera quasi indissolubile, vestendo le maglie di Minturno in C2, Fondi in C1, Olympique Ostuni in Serie B, mentre all’estero importante è stata l’esperienza con l’Us Tirgu Mures, con cui ha vinto la Coppa di Romania, senza dimenticare gli inizi con la maglia del Miramar Futsal nel 1999, con cui ha conquistato il titolo di campione del Portogallo. Atletismo e tecnica invece, sono le componenti del giovane laterale, Pedro Silva, classe 1997, alla seconda esperienza in Italia dopo quella brevissima con il Cristian Barletta. In Portogallo, ha vestito la maglia del Cem Paus, mettendosi in mostra nel campionato lusitano per l’indiscutibile talento. Benvenuti Paulo e Pedro, bentornato Ettore!

Al tempo stesso, la società comunica l’interruzione del rapporto lavorativo con i seguenti atleti: Nicola Fiorentino per motivi fisici, Abraham Velasco e Raul Pedrajas per scelta tecnica: l’Editalia augura a Nicola, Abraham e Raul le migliori soddisfazioni in campo umano e professionale.

Scroll to top