L’Editalia C5 comunica di aver raggiunto un accordo con la società delle Aquile Molfetta per il tesseramento, con la formula del prestito, di Salvatore Dibenedetto.

Laterale barlettano, classe 2000, Salvatore è cresciuto nel settore giovanile del Cristian Barletta, mettendosi in mostra con la formazione Under 19, al punto da racimolare diverse convocazioni in prima squadra, impreziosite anche da due presenze. Nel suo curriculum, la convocazione nella rappresentativa pugliese, prima appunto della chiamata del Molfetta, club in cui ha militato fino alla scorsa giornata di campionato. Salvatore sarà dunque arruolabile sia in prima squadra che con l’Under 19 allenata da mister Vito Cervello.

“Sono molto felice di essere approdato nell’Editalia. Credo sia una società giovane ed ambiziosa, costruita per raggiungere traguardi importanti. Possiamo fare bene, siamo in testa ma non dobbiamo assolutamente mollare questo primo posto. Ringrazio il Molfetta per avermi accolto all’inizio di questa stagione e colgo l’occasione per augurare alle Aquile un grande percorso”.

Scroll to top