Dimenticare in fretta la sconfitta casalinga contro il Pellegrino per riprendere a macinare punti in ottica playoff. Si chiude il girone d’andata per l’Editalia Calcio a 5, che affronterà domani pomeriggio in trasferta il Dream Team Palo del Colle.

La sfida si preannuncia impegnativa per i biancorossi, non solo per il valore degli avversari(sesti in classifica e in piena corsa per una nobile posizione ndr), ma anche per il fatto che la gara si disputerà su un terreno sintetico. Non ci sono però attenuanti: il team barlettano deve ritrovare la brillantezza che l’ha accompagnato nella primissima parte di stagione per recuperare autostima e consapevolezza dei propri mezzi in vista del girone di ritorno. Per il match di domani, coach Vaccariello ritrova due pedine importanti come Borraccino e capitan Cervello, fermati dal giudice sportivo nell’ultima gara per accumulo di ammonizioni.

Fischio d’inizio previsto per le ore 16:00 scontro dal sapore playoff per Dream Team Palo del Colle ed Editalia Calcio a 5, separate attualmente da un punto in classifica.

Scroll to top