Comincia con una meritata sconfitta il nuovo anno dell’Editalia C5, che cede 7-1 al Five Bitonto nell’incontro valevole per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie C1.
Diverse le assenze per la formazione allenata da Ciccio Vaccariello, con 3 reti nel primo scorcio di gara che rendono più agevole il cammino ai neroverdi. Le occasioni barlettane, firmate da Calamita e Divincenzo, non riescono a trovare fortuna, mentre il Bitonto dilaga a fine primo tempo sul 5-0. Nella ripresa, la mossa del quinto movimento non produce gli effetti desiderati: in gol ci va Acocella per il momentaneo 5-1, poi nel finale i padroni di casa dilagano fino ad un netto 7-1 che chiude ufficialmente le ostilità. Ora bisogna però ripartire: sabato si torna nel fortino del “PalaBorgia” per affrontare il Futsal Brindisi e per mantenere la vetta.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare accetti l'utilizzo dei cookiesOkLeggi di più