Dopo Diviccaro, Colaprice, Rociola, Chiariello e Borraccino, ecco altri due colpi di esperienza e spessore per l’Editalia & Sicurezza Eraclio C5. La società biancorossa infatti, rende noto di aver raggiunto un accordo per la prossima stagione con Donato Acocella e Nanni Bizzoca.

Donato Acocella, il primo da sinistra

Classe 1990, Acocella ricopre il ruolo di difensore ed è reduce da  un’ottima stagione in Serie A2 con il Cristian Barletta. Calcettista carismatico, che fa della forza fisica una delle sue armi migliori, Donato ha all’attivo anche due campionati con il Bisceglie, squadra a cui tra l’altro ha segnato nella scorsa annata con un potente destro all’angolino. “Non è stato facile lasciare il Cristian-ha detto ai nostri microfoni-avendo vissuto anni meravigliosi. Ora è arrivato il momento di vivere questa nuova sfida, cercando di pretendere da me stesso il massimo in partita e in allenamento. Dobbiamo ripagare gli sforzi fatti dalla società sul campo”.

  L’altro innesto che darà un contributo importante alla causa è quello che risponde al nome di Nanni Bizzoca, calcettista classe 1988. Giocatore di grande rapidità, Nanni(nella foto), dopo essere cresciuto nelle giovanili del Cristian Barletta, ha militato nel corso delle ultime due stagioni nella Futsal Canosa, sfiorando l’accesso in Serie A2. “Per tornare a giocare a Barletta-esordisce-non potevo che scegliere l’Eraclio C5. Sono molto felice di essere qui, ringrazio la società e mister Vaccariello per aver creduto in me. Credo che la squadra allestita sia davvero ottima, le premesse sono davvero positive, ma guai ad abbassare la concentrazione. Dimostreremo il nostro valore in campo”.

Altri due colpi dunque per l’Editalia & Sicurezza Eraclio C5, a tre giorni dall’inizio del raduno ufficiale sotto l’attenta guida di coach Vaccariello.

 

UFFICIO STAMPA ASD EDITALIA & SICUREZZA ERACLIO C5

 

Scroll to top