Tra i migliori della sfida sofferta vinta contro l’ApuliaSport, coincisa con l’acquisizione del primo posto in classifica, Michele Bollino(autore di una doppietta ndr) è intervenuto ai nostri microfoni in vista della prossima gara di campionato, che vedrà l’Editalia impegnata sul difficile parquet dell’Audace Monopoli.

“Sono contento per i due goal ma soprattutto sono contento per il quinto risultato utile da parte della squadra in campionato. Che questa partita ci serva da lezione per le prossime di campionato e ci faccia capire che solo allenandosi al massimo e dando tutto in campo si possono raggiungere ottimi risultati. Anche se è stata una partita sofferta mi congratulo con tutti i miei compagni per aver continuato a lottare fino alla fine e averci creduto fino all’ultimo secondo.
Il campionato Credo sia molto avvincente, siamo tutti lì a pochi punti, perciò non dobbiamo assolutamente abbassare la concentrazione perché basta poco e si ritorna ad inseguire le altre squadre:  cosa che non deve accadere. Abbiamo la giusta mentalità e le giuste motivazioni per poter continuare a rimanere in vetta e sono sicuro che lo dimostreremo in futuro. Non importa contro chi giochiamo, mi aspetto che la gara contro l’Apulia ci serva da lezione per migliorare alcuni difetti emersi nella fase offensiva e difensiva. Perciò noi siamo pronti alla prossima battaglia, con la speranza di poter vincere la guerra”.

Scroll to top