NUOVA STAGIONE PER L’UNDER 19 DI MISTER CERVELLO

E’ partita ufficialmente la nuova stagione dell’Under 19 dell’Editalia Calcio a 5. La “cantera” infatti, si è radunata ieri agli ordini di mister Cervello per il primo allenamento al “PalaBorgia”.

Diversi i volti noti allo staff tecnico barlettano e già a disposizione nel corso dell’annata precedente, con l’inserimento di altri elementi interessanti che proveranno a giocarsi le loro carte in campionato. L’obiettivo, in casa Editalia, è quello di incrementare la crescita del suo vivaio, che vanta già sul duplice impiego di alcuni under tra prima squadra e giovanili. La “ciliegina sulla torta” poi, potrà essere quella di migliorare l’ottimo quinto posto della scorsa stagione, coincisa con un storico accesso al primo turno dei playoff scudetto contro la corazzata Futsal Bisceglie.

Un ottimo risultato, se si considera che l’attività giovanile per il sodalizio barlettano, capeggiato da Vito Cervello, è partita solo da un anno e ha già regalato risultati positivi: prima squadra e Under 19 dunque, l’Editalia riparte da un connubio assolutamente vincente.

 

Scroll to top