“PAGHIAMO ERRORI FATTI LO SCORSO ANNO”, PAROLA AL PRESIDENTE

Nell’intervista odierna, rilasciata ai microfoni de La Gazzetta del Mezzogiorno, è intervenuto il presidente Vito Cervello, che si è espresso in questo modo sull’immediato futuro e sul recente passato.

“Il dispiacere è tanto-esordisce-perché tutti noi avremmo voluto riscrivere la storia del nostro club ed essere presenti per la prima volta sul palcoscenico nazionale. Tutto questo, però,  non sarà possibile. Purtroppo sono stati commessi degli errori di gestione nella passata stagione, causati da chi ha scelto di andare verso altri lidi, anziché agli sbagli commessi. Errori che ci hanno obbligato a rivedere i programmi e a ridimensionare il nostro progetto. Una cosa è certa: abbiamo fatto un passo indietro, ma non c’è alcuna intenzione di mollare. Ripartiremo, anzi, con maggiore slancio”.

Sul futuro. “Formalizzeremo l’iscrizione alla Figc Puglia, poi provvederemo ad allestire l’organico. Di sicuro ci sarà spazio per diversi giovani che hanno fatto molto bene nello scorso campionato nazionale under 19, chiudendo al secondo posto e partecipando ai playoff scudetto. Completeremo, inoltre, l’organico con alcuni elementi di esperienza. Punteremmo ad un posto tra le prima cinque”.

Scroll to top