Countdown terminato anche per la formazione Under 19 dell’Editalia C5. Domani infatti, gli uomini di mister Vito Cervello affronteranno in trasferta il Futsal Bisceglie, nell’incontro valevole per la prima giornata di campionato.

Dopo le tre uscite positive nel precampionato, in cui il team barlettano ha colto due vittorie contro i pari età del Canosa e la Sicom Barletta(Serie C2 senior ndr) e una sconfitta contro le Aquile Molfetta, sarà subito tempo di misurarsi contro una delle possibili favorite per l’accesso ai playoff e che, nella scorsa stagione, ha incontrato proprio l’Editalia nel primo turno degli spareggi. In casa biancorossa, il diktat da seguire è quello di “una crescita costante”, come sottolinea mister Cervello, intervenuto ai nostri microfoni.

“Siamo pronti per il debutto-analizza-e per iniziare ufficialmente una nuova stagione. Ci siamo preparati bene per questo appuntamento e con la voglia di migliorare quanto abbiamo prodotto nella scorsa annata. Al di là del piazzamento in classifica, che ci interessa relativamente, mi preme trovare un gruppo che abbia voglia di mettere in pratica quello che abbiamo provato in allenamento e in grado di perfezionarsi a livello tecnico-tattico. La nostra squadra è parzialmente rinnovata: ci sono elementi che ho avuto già a disposizione nell’ultimo anno e altri nuovi che si sono calati nella realtà. Domani, ci sarà subito un bel banco di prova contro una squadra storicamente forte in questo campionato: noi andremo lì per fare la nostra partita e per cercare di ottenere il massimo”. Fischio d’inizio previsto per le ore 10 al “PalaDolmen”.

 

Scroll to top