Obiettivo continuità. La ricetta in casa Editalia C5 è chiara: i barlettani, dopo aver vinto e convinto sabato scorso contro il Brindisi, affronteranno domani in trasferta alle 17 il Trulli E Grotte.

4 i punti che separano la compagine di mister Ciccio Vaccariello dalla formazione di Castellana che, attualmente, occupa il terzo posto in solitario. Diverse le individualità a disposizione di coach Grieco: su tutti, il capocannoniere Mastrangelo e il forte difensore, Walter Vera. Un impegno dunque complesso, ma l’Editalia arriva alla sfida di domani con l’intento di svoltare, anche lontano dalle mura amiche. Del resto, un eventuale successo domani darebbe un segnale importante alle altre pretendenti, oltre che di rimanere in vetta alla classifica.

“Sarà un esame difficile per noi-esordisce mister Vaccariello-e ci arriviamo con l’assenza di pedine importanti. Ma questo non deve costituire un motivo per renderci la gara in salita, dobbiamo lottare dal primo fino all’ultimo per conquistare i 3 punti. Abbiamo un avversario tosto, ci faremo trovare pronti per una gara davvero importante”. Fischio d’inizio previsto dunque per le 17 di domani in quel di Castellana Grotte.

Scroll to top