Obiettivo dimenticare in fretta la sfortunata sconfitta nello scontro diretto di Valenzano contro l’Adelfia per riprendere a macinare punti. L’Editalia Calcio a 5 è chiamata al turno infrasettimanale di domani, ospitando al “PalaBorgia”, il Csg Putignano.

Sfida sulla carta ampiamente nelle corde di Cervello e compagni, che affronteranno la penultima forza del girone, appaiata con l’ultima della classe, Castellaneta, a 4 punti in classifica. Gli uomini di coach Vaccariello sono comunque consapevoli della complessità di ogni match del girone e daranno il massimo per ottenere l’intera posta in palio. Saranno sicuramente 3 gli indisponibili in casa Editalia, visto che il giudice sportivo ha fermato per un turno, Guerra, Acocella e Bizzoca, per doppia ammonizione nella gara di sabato scorso.

Domani però, è tempo di pensare nuovamente al calcio a 5 giocato: l’appuntamento è alle ore 19 presso il “PalaBorgia”, l’Editalia vuole sfruttare il fortino dell’impianto barlettano per riprendere a macinare punti.

 

Scroll to top