RITORNO DI COPPA. EDITALIA “OSPITE” DEL FUTSAL BAT

Parte una settimana molto impegnativa per l’Editalia Calcio a 5. I biancorossi di coach Vaccariello infatti, dopo aver vinto e convinto sabato scorso contro l’Ostuni, torneranno in campo domani sera per il derby di ritorno di Coppa con il Futsal Bat.

 

Si parte dal 3-2 conquistato all’andata da Cervello e compagni. Un vantaggio esiguo vero, e da difendere con i denti, ma che permetterà comunque agli “ospiti” di poter contare su due risultati su tre per ipotecare il passaggio del turno. Guai però a sottovalutare il Futsal Bat, squadra che ha nel “PalaBorgia” il suo punto di forza e in cui, se si escludono le gare di Coppa e campionato con l’Editalia, ha sempre brillato. Per il derby di domani, coach Vaccariello potrà contare nuovamente su Acocella, reintegrato dopo le tre giornate di squalifica, mentre sono da valutare le condizioni di Guerra, Chiariello e Pierro, alle prese con i rispettivi infortuni.

Fischio d’inizio previsto per le ore 21: al “PalaBorgia” va in scena il secondo atto della stracittadina di Coppa tra Futsal Bat ed Editalia Calcio a 5.

 [logoshowcase center_mode=”true” slides_co

Scroll to top