Rammarico per una sconfitta in un match tutto sommato alla portata, ma anche convinzione di essere ancora lì, in piena lotta per un piazzamento di vertice.

Termina 7-6 la sfida tra Audace Monopoli ed Editalia, valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C1 pugliese. Dopo il vantaggio siglato da Divincenzo, i padroni di casa sono bravi a rimontare sul 2-1, prima del pareggio di Borraccino che firma il 2-2. Nella seconda parte del primo tempo, l’Audace, nel giro di una manciata di minuti, allunga sul 4-2, ma sono Divincenzo e Spinosa, poco prima dell’intervallo, a trovare i guizzi giusti per recuperare sul 4-4.

Nella ripresa è ancora il Monopoli a partire meglio, firmando il 6-4, mentre Bollino, per l’Editalia trova la rete del 6-5. Gli sforzi degli ospiti non vengono premiati: Monopoli infatti conquista il punto del 7-5, che rende di fatto inutile la rete di Calamita che fissa il risultato sul definitivo 7-6. Sabato si chiuderà intanto il girone d’andata, con l’Editalia che ospiterà il San Ferdinando al “PalaBorgia”: prima però, sarà tempo di conoscere le new entries del mercato dicembrino.

Scroll to top