SECONDO ACQUISTO PER L’EDITALIA. ARRIVA SPINOSA

Prende pian piano forma il roster dell’Editalia C5 per la stagione 2018/2019. Dopo la riconferma di cinque pedine e l’annuncio, nella giornata di ieri, di Calamita, è tempo di dare il benvenuto ad una nuova new entry.

Il sodalizio biancorosso comunica infatti di aver trovato un accordo per le prestazioni sportive di Marco Spinosa. Classe 1990, Marco è un laterale sinistro dal vizio del gol: oltre 10 infatti, di cui uno di pregevolissima fattura segnato proprio all’Editalia,

le reti nell’ultima stagione con la maglia della Futsal Barletta. Il suo innesto garantirà qualità ed esperienza al roster di Francesco Vaccariello, confermatissimo nella carica di allenatore, in attesa di nuove pedine che saranno ufficializzate nei prossimi giorni. “Non ho avuto dubbi-commenta Spinosa-nello scegliere il progetto dell’Editalia. Sono assolutamente felice di ritrovare ex compagni di squadra e uno staff tecnico di livello, guidato da mister Ciccio Vaccariello. Abbiamo buone chance di fare bene, forza Editalia”!

 

Dalla nostra società un grande benvenuto a Marco!

Scroll to top