Dopo la sosta dovuta alle Final Eight di Coppa Italia Serie C1, è tempo di primo impegno nel 2018 per l’Editalia Calcio a 5. I biancorossi faranno visita, domani pomeriggio, al Futsal Castellaneta, nell’incontro valevole per la quarta giornata di ritorno.

Squadra dal ritmo altalenante quella tarantina, attualmente in zona playout, ma che, soprattutto in casa, ha fornito buone prestazioni: ne è un esempio il pari contro il Molfetta, capolista indiscussa del campionato. Cervello e compagni sono invece reduci da due affermazioni pesanti in ottica classifica: il successo in trasferta in quel di Mola e i 3 punti ottenuti al PalaBorgia contro il Futsal Salapia. Il secondo posto(piazza migliore in ottica playoff) dista solo due punti e l’Editalia ha tutte le carte in regola per centrarlo: serve continuità e la gara di domani potrebbe dare ottime indicazioni.

Appuntamento al PalaTifo di Castellaneta: fischio d’inizio previsto per le ore 16 di domani. Biancorossi a caccia di tre punti in terra jonica.

Scroll to top