Un graditissimo ritorno in casa Editalia Calcio a 5. Il sodalizio biancorosso è lieto infatti di comunicare l’arrivo dell’esperto portiere, Cosimo Stella, tra i protagonisti nella scorsa stagione con la promozione in Serie C1 dopo una lunga cavalcata.

Portiere di grande carisma e di affidabilità, Cosimo è cresciuto nel settore giovanile del Cristian Barletta, club in cui ha militato dalla stagione 2005/06 all’annata 2015/2016, coincisa con la promozione in Serie A2. Vanta al suo attivo, anche un campionato regionale under 21 e un secondo posto alla Coppa Italia Serie B 2015/2016, prima di aver militato, da novembre nello scorso anno fino a maggio, proprio nell’Editalia. “Per me è un gradito ritorno-ha detto ai nostri microfoni-appena c’è stata la possibilità di tornare non ho esitato. Sono felicissimo di poter tornare a giocare, soprattutto con la maglia dell”Eraclio: ho accettato subito la chiamata di coach Vaccariello, del presidente Guerra e di capitan Vito Cervello. Entro a far parte di una squadra allestita per le zone alte, formata da calcettisti di alto livello che conosco, visto che con la maggior parte di loro ci ho giocato assieme per anni. Cercherò di integrarmi subito, non vedo l’ora di iniziare: spero di ripagare la fiducia mostrata dallo staff tecnico e societario verso di me come nella scorsa stagione”.

Il portiere barlettano sarà subito a disposizione di mister Francesco Vaccariello in vista della sfida di domani pomeriggio contro l’Olympique Ostuni: bentornato Cosimo!

 

Scroll to top